LA LUCIDATURA CON TECNOLOGIA A NANO-POLIMERI Come si può dedurre dal termine NANOPOLIMERI questa tecnologia impiega prodotti le cui molecole hanno dimensioni nanometriche (inferiori al milionesimo di millimetro) e che pertanto riescono a disporsi sulla superficie in modo molto più uniforme e compatto di quanto riescano a fare le comuni cere o sigillanti usati nella lucidatura tradizionale.
QUALI SONO I RISULTATI?
Sulle superfici sottoposte a trattamento nanotecnologico si crea uno strato protettivo caratterizzato da: - idrorepellenza - oleorepellenza - proprietà antimacchia (ad esempio quelle causate da insetti o escrementi animali) - resistenza al degrado causato da eventi atmosferici, salsedine e raggi solari UV - maggiore resistenza ai graffi superficiali - elevata lucentezza - facilità nella pulizia - estrema durata nel tempo dell’effetto di protezione (normali cere max 6-8 mesi, trattamento ai nanopolimeri dai 3 anni, 5 anni o a vita in base alla personalizzazione del trattamento richiesta)
Consigliamo di effettuare il trattamento sulle vostre vetture anche quando sono ancora nuove, quando il numero di difetti superficiali è ridotto al minimo, in modo da preservarne l'integrità e la lucentezza per lungo tempo.
Per una cura e una protezione totale della vostra auto proponiamo di affiancare alla lucidatura a nanopolimeri anche un trattamento di Car-detailing completo
QUANTO COSTA? Il prezzo è variabile a seconda delle dimensioni e delle condizioni in cui si trova l'automobile. Per questo motivo, per potere fare un preventivo abbiamo la necessità di visionare la Vostra auto. Contattateciper un appuntamento e un preventivo gratuito.